Il progetto Pronto Soccorso Farmaceutico, realizzato da Farmacisti in aiuto in Partnership con Namastè Wings to fly e La Roche-Posay, è attivo da alcuni mesi e sta offrendo sostegno ad alcune famiglie di ammalati particolarmente indigenti.
Le cure mediche, i farmaci e le terapie sono tutte a carico dei pazienti. Molti di loro purtroppo sono costretti ad indebitarsi gravemente per poterle pagare o ancora a dovervi rinunciare.
Farmacia del Corso di Acireale è attiva nel progetto No Distance for Care a sostegno del pronto soccorso farmaceutico in Tamil Nadu con la gara di solidarietà IL TUO SORRISO PER IL TAMIL.
Raccontano i farmacisti di Acireale che ci hanno messo la faccia: “Abbiamo sposato con entusiasmo il progetto “No Distance for Care” lanciando la gara di solidarietà “Il tuo sorriso per il Tamil” perché pensiamo sia indispensabile sottolineare con un sorriso un atto d’amore. Legando al marchio La Roche Posay un’immagine spiritosa ed evocativa, stiamo coinvolgendo la clientela in un gioco che al contempo è sensibilizzazione. La campagna “il tuo sorriso per il Tamil” è declinata in: vetrine esterne, totem per selfie, locandine, ed è stata realizzata da Zigzart Servizi Creativi”.
Continuate a seguire gli aggiornamenti!
Per saperne di più sul progetto, questa è la scheda del Pronto Soccorso Farmaceutico.