La terza edizione di Birrathon si è conclusa venti giorni fa e fervono i contatti con gli organizzatori della Maratona di Beneficenza e i nostri Partner in zona di missione per definire gli ultimi dettagli del progetto a cui i fondi raccolti verranno destinati.
Birrathon è l’evento di beneficenza che ha avuto luogo all’interno del pub Mad for Beer, aperto dalle 16 di venerdì 19 fino alle 4 di lunedì 22, ben 60 ore di fila di birra e musica dal vivo. I migliori publicans romani si sono alternati al bancone per spillare birra al costo di 6€ al boccale, di cui 2€ andranno a sostenere i progetti di Farmacisti in aiuto.
A colazione e a pranzo, oltre al classico menù, è stata servita anche una ricca English Breakfast. “60 ore di birra, di musica e di divertimento per salutarsi prima di Natale e per fare un gesto di solidarietà insieme a dell’ottima birra artigianale” racconta Massimiliano, uno dei gestori del Pub.
Conclude Tullio Darol: “Sapevamo che questi ragazzi erano veramente in gamba e che, da diversi anni, con le proprie forze erano riusciti a mettere in piedi una manifestazione seguita ed apprezzata ma l’entusiasmo, la partecipazione e il grande sostegno che tante persone hanno offerto durante la Maratona ci ha davvero sorpreso. Siamo certi che questo sarà solo l’inizio di una bella collaborazione e il punto di partenza per iniziative future”.