La Notte Bianca al Central Market Da Vinci, a cui Farmacisti in aiuto ha partecipato lo scorso giovedì 9 luglio, è stata una ulteriore conferma della Partnership solida e collaudata che l’Associazione ha con questa struttura. Così come “Ogni fiocco, un sorriso” organizzata nel periodo Natalizio, così anche la mondana Notte Bianca apre le sue porte al Sociale.
La scelta della direzione del Centro Commerciale di dare sempre spazio ad Associazioni No profit mostra la sensibilità a questo tema che più volte è stata oggetto di conversazioni piacevoli tra i rappresentanti del nostro direttivo e quelli del Centro.
Abbiamo allestito uno stand a pochi passi dal palco, in posizione centralissima. Questo ci ha permesso di poter incontrare le tantissime persone in attesa degli spettacoli, scambiare qualche parola su chi siamo e cosa facciamo. L’accoglienza delle persone è sempre un grande carburante per i nostri volontari.
la nostra presenza alla Notte Bianca, inoltre, è stata associata al progetto “Guarire si può” realizzato in partnership con l’Associazione Nazionale Piede Torto Congenito e abbiamo avuto la gioia di partecipare a questa serata con alcune mamme che in diverse forme hanno avuto a che fare con questa Associazione e è che ci hanno portato la loro testimonianza.
“Una manifestazione riuscitissima – racconta Tullio Dariol – con un bagno di folla enorme. Vorremmo ringraziare ancora una volta la preziosissima presenza delle giovani donne dell’Associazione Nazionale Piede Torto Congenito e l’ospitalità che ci viene sempre riservata dalla direzione del Central Market Da Vinci. Siamo certi che ci vedrete presto insieme e vi diamo appuntamento a sabato 18 luglio allo stabilimento Balneare La Capannina dove parteciperemo al Trofeo The Beach Club“.