il 9 luglio Farmacisti in aiuto parteciperà come Social Partner alla Notte Bianca del Market Da Vinci, il centro commerciale di Fiumicino, a pochi chilometri da Roma e raggiungibile con l’autostrada Roma – Fiumicino.
“Da alcuni anni – racconta Tullio Dariol – collaboriamo con il Market Da Vinci che ringraziamo per la grande ospitalità che ci riserva. Proprio qui pochi mesi fa abbiamo organizzato “Ogni fiocco un sorriso” una iniziativa benefica di raccolta fondi realizzata anche grazie alla collaborazione di alcuni negozi”.
Giovedì 9 luglio al parco commerciale si esibiranno il comico Maurizio Battista e gli Stadio in concerto. Parallelamente si potrà approfittare dei saldi estivi entrando in uno dei 60 store che per l’occasione rimarranno aperti fino alle 22.00.
I Responsabili del Da Vinci presentano l’evento: “Si inizia alle 20.00 con lo show di Maurizio Battista, ormai consacrato come uno dei più affermati comici italiani con i suoi spettacoli che fanno registrare ovunque il sold out, seguito subito dopo da un altro grande evento, il concerto degli Stadio, una band molto apprezzata dal pubblico. Il tutto offerto dal Parco Commerciale senza quindi alcun biglietto e solo per il piacere di condividere con il pubblico quello che può essere ormai considerato un appuntamento tradizionale a luglio: laNotte Bianca del Da Vinci, una idea vincente lanciata qualche anno fa”.
A questa Festa si unirà la presenza di Farmacisti in aiuto; racconteremo i progetti, in parte realizzati anche grazie all’aiuto dei clienti del Market Da Vinci che nel periodo natalizio hanno aderito ad “Ogni Fiocco, un sorriso”. In particolare, in questo giorno ci assoceremo alla Associazione Nazionale Piede Torto per parlarvi dei traguardi che abbiamo raggiunto insieme, del progetto “Guarire si può” e del primo grande successo di “In cammino con Rea”: il finanziamento e supporto all’intervento della piccola Rea nata con il piede torto e costretta a recarsi in Spagna per ricevere cure risolutive.
Vi aspettiamo giovedì 9 luglio!
Per ulteriori informazioni su questo progetto, su come aderire scrivete a segreteria@farmacistiinaiuto.org o prendete contatti direttamente con l’Associazione Nazionale Piede Torto Congenito.