La dottoressa ha fissato la data dell’operazione per la piccola Rea. Il racconto della mamma:
Sarà il 22 Aprile( il 20 gesso preparatorio . Partiremo domenica 19 Aprile e il rientro è previsto per domenica 26 Aprile.
Grazie alla Vostra associazione Farmacisti in aiuto e a tutti gli amici di Associazione Nazionale Piede Torto congenito questo incubo finalmente finirà e Rea avrà dei piedini normali, come quelli di tutti gli altri. Tantissime persone pronte ad aiutare, chi non ha potuto economicamente, mi è comunque stato vicino
e mi ha aiutato a non mollare e a sperare.. Grazie a voi tanta sofferenza diventerà un lontano ricordo. Ieri Marco Scattolon (ndr. Associazione Nazionale Piede Torto) è venuto a trovarci per portarci le scarpe postoperatorie (che hanno usato ormai tanti bambini e sono diventate un simbolo). E’ stato bellissimo vedere Elena la sua bambina, operata due anni fa dalla dottoressa: quei piedini così belli, quel sorriso e quella gioia di vivere. E mi sono commossa pensando che fra un pò anche Rea finirà di soffrire e potrà correre e giocare. E non dovrà più rinunciare a vivere.Ieri Marco ha fatto un video e foto dei piedi per confrontare poi con il post-operatorio. Da Barcellona documenterò tutto per continuare a raccontare la nostra avventura di rinascita.
Grazie ancora
A presto