Oggi abbiamo il piacere di mostrarvi queste semplici foto. Sono le ultime immagini dei bambini indiani adottati attraverso la nostra Associazione Onlus, che hanno ricevuto dei regali da parte dei loro adottanti, regali utilissimi che li aiutano a vivere più facilmente in luoghi dove è difficile fare anche le cose più semplici.
Accanto all’adozione a distanza infatti, tutti gli adottanti (o chiunque volesse farlo) possono inviare a secondo delle necessità dei bambini, un dono. Questo dono, aiuterà i bambini ad affrontare al meglio la loro condizione, come Rasha, che aveva bisogno dell’apparecchio per i denti, e ce lo mostra in foto con uno smagliante sorriso che riempie il cuore!
Oppure come Sivasakthi, che ha ricevuto una biciletta: finalmente potrà andare a scuola senza dover camminare per 2-3 ore al giorno! O ancora come Manikandan, che ci mostra fiero e sorridente il suo regalo di Natale: una camicia che desiderava tanto e uno strumento indispensabile, la lampada portatile (I frequenti balck out, che durano anche 17 ore, renderebbero la vita insostenibile senza questa preziosissima lampada!)
Questi sono solo alcuni dei regali e degli interventi che Farmacisti in aiuto, grazie all’aiuto di molti, riesce a far avere ogni anno a questi bambini..
Insieme possiamo fare molto.. Aiutaci a fare di più! Segui i nostri progetti e fai una donazione!