FARMACISTI IN AIUTO

Start donating poor people

Blog Details

Image
Image

Cause Related Marketing: il Marketing Sociale

Cause Related Marketing e Marketing SocialeQuando parliamo di Cause-Related Marketing parliamo di marketing sociale. Oggigiorno, tutte le più grandi aziende decidono di investire e promuovere progetti solidali, anche per sensibilizzare l’opinione pubblica.

Farmacisti in aiuto, associazione onlus, abbraccia con interesse questo tipo di iniziative. Siamo consapevoli che coinvolgere grandi aziende permetterà al progetto di acquisire una grande visibilità e raggiungere così più persone possibili.

Ed è proprio questo lo scopo della nostra associazione onlus: sensibilizzare al massimo la pubblica opinione su iniziative volte a migliorare le condizioni di vita delle popolazioni del terzo mondo.

Contatta FIA – associazione onlus per maggiori informazioni o per conoscere le iniziative promosse, saremo felici di iniziare una collaborazione!